La nostra storia:

Boar's Nest
La Boar's Nest Country band propone un repertorio eterogeneo di musica country  e new country, spettacolo di intrattenimento musicale con sonorità tipiche dei grandi della musica country come Johnny Cash, Alan Jackson, Shania Twain, Tammy Wynette, Carlene Carter, Keith Urban, Kevin Fowler per citarne alcuni, senza dimenticare gli esponenti più recenti e gli autori della nuova scena country…
Insomma, una piacevole carrellata di musica a stelle e strisce, anche detta country and western music o country-western, il risultato dell’unione di forme popolari di musica americana sviluppatasi nel sud degli Stati Uniti.
Evolutasi grazie agli influssi della musica tradizionale del sud (caratterizzata da violino e banjo, anche chiamata Old Time Music), dei tradizionali duos e della musica folk degli immigrati anglo-irlandesi.
Come on guys !!!!!

Boars Nest sono:

Chiara Quarin (voce)

Sono Chiara Quarin, faccio parte della generazione che da bambini si andava a letto dopo carosello, che la penitenza era dire, fare, baciare, lettera, testamento, pugno sotto il mento e che andava in discoteca la domenica pomeriggio.
Senza computer e smartphone, la mia unica costante passione già da allora era cantare...

Leggi di più...

Elena Allegretto (violino)

Si è diplomata in VIOLA nel 1997 presso il Conservatorio ”L. Marenzio” di Brescia sotto la guida del prof. L. Andreoli e si è laureata in Musicologia nel 2003 presso la Scuola di Paleografia e Filologia musicale di Cremona.
Ha studiato con i maestri P. Massa e V. Mendelsshon, durante i Corsi Internazionali di Perfezionamento di Portogruaro...

Leggi di più...

Paride Fioretti (chitarra)

Dopo i positivi esordi, ha avuto una lunga esperienza di concerti nel Triveneto con vari gruppi legati al genere rock, ed in particolare con il gruppo che porta il suo nome, PFG proponendo un repertorio di cover ed arrangiamenti dei classici del genere anni 70 e 80.
Altro passo importante per la sua formazione artistica coincide con l’incontro nel 1995 del maestro Beppe Gambetta

Leggi di più...

Daniele "Paky" Stefanuto (voce)

Daniele "Paky" (con foto di sopra da finire)
Ciao sono Daniele Stefanuto, ma per molti (praticamente tutti quelli che mi conoscono) sono semplicemente PAKY.
Ho cominciato a cantare all’età di 18 anni in un “simpatico complessino” insieme ad alcuni amici coetanei. Esperienza divertente ma di breve durata...

Leggi di più...

Gianni Costantini (basso)

Bassista pordenonese, classe 1963. Estimatore dei maestri del genere jazz-fusion da Stanley Clarke a Mark king, si è dedicato allo studio del basso a partire dalla seconda metà degli anni 80.......

Leggi di più...

Giovanni Truant (batteria)

Ho cominciato a conoscere la musica frequentando la scuola della Società Filarmonica di Valvasone, all’età di 8 anni, diretta dal maestro Evaristo Casonato. Il mio primo strumento è stata la tromba. Più tardi ho intrapreso lo studio della batteria, sotto la guida di Roberto Buttignol.......

Leggi di più...

Alessandro Cecchini (tecnico audio/luci)

Hasellus porta. Fusce suscipit varius mi cum sociis natoque penatibus et magnis dis arturient montes nascetur. ridiculus musulla dui fusce feugiat malesuada odio. Morbi nunc odio gravida at cursus nec luctus a lorem. Maecenas tristique orci ac sem. Duisem ultricies pharetra lorem ipsum magna.

Leggi di più...