Boarsnest sono:

Chiara (voce)

Sono Chiara Quarin, faccio parte della generazione che da bambini si andava a letto dopo carosello, che la penitenza era dire, fare, baciare, lettera, testamento, pugno sotto il mento e che andava in discoteca la domenica pomeriggio. Senza computer e smartphone, la mia unica costante passione già da allora era cantare.
Così da adolescente sono passata dal coro della chiesa, a solista nella piccola band di paese; maggiorenne inizio una collaborazione con l’orchestra “Gimmi e i ricordi”. In seguito l’esperienza in acustico con accompagnamento di chitarra; canto anche con una band pop/rock. Dagli ultimi anni faccio parte dei “Vivavoce” di Pordenone, che propone pochi concerti, ma di alto livello, con un repertorio di cantautorato italiano d’autore.
Oggi sono molto orgogliosa di far parte dei “Boars Nest”. Ho approfondito con molto interesse il genere New Country, che trovo appassionante e coinvolgente.
Sono una cantante molto professionale, ma anche frizzante. Amo cantare tra amici, divertirmi prima di divertire, perciò cerco sempre di coinvolgere il pubblico in un clima festoso e familiare.